Skip to main content
Formazione

Il programma dell’incontro di studio del 12 luglio 2017 sul DDL Orlando

By 12 Luglio 2017Aprile 14th, 2021No Comments

E’ stato definito il programma del secondo incontro sul DDL Orlando, previsto per il giorno 12 luglio prossimo, dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Gli argomenti trattati nell’occasione saranno i seguenti: ricorso per cassazione e rescissione del giudicato (Avv. Eriberto Rosso), procedimento di archiviazione e sentenza di non luogo a procedere (Avv. Enrico Zurli), processo a distanza (Avv. Gabriele Terranova), delega su intercettazioni (Avv. Filippo Viggiano) e diritti della persona offesa dal reato e incapacità dell’imputato (Avv. Valeria Valignani).
E’ in corso la procedura di accreditamento ai fini della formazione continuativa.

Si rappresenta che, al momento, la sede dell’evento è la consueta aula A. Zoli, all’interno del Palazzo di Giustizia.
Preso tuttavia atto del gran numero di iscritti al primo incontro e dei problemi dovuti all’impossibilità di garantire una maggiore partecipazione, a causa dei modesti spazi a disposizione (e nonostante i due collegamenti audiovisivi), la Scuola sta valutando l’ipotesi tenere l’evento altrove.
In questo caso, sarà data pronta comunicazione del cambio di sede.
Come sempre, i soci della Camera Penale possono effettuare l’iscrizione inviando una e-mail all’indirizzo: scuola@camerapenalefirenze.it

 

Camera Penale di Firenze

Camera Penale di Firenze

La Camera Penale di Firenze è la libera associazione dei penalisti fiorentini ed aderisce all'Unione delle Camere Penali Italiane. https://www.camerapenalefirenze.it/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.