27 GENNAIO 2026 ORE 15.00- 18.30
AUDITORIUM DEL CAMPLUS, IN FIRENZE, VIA DEL ROMITO, N. 7/9
Prende avvio l’attività formativa del 2026 con l’evento organizzato dalla Camera Penale di Firenze e dal Centro Fiorentino Studi Giuridici, con la condivisione della Fondazione per la Formazione Forense di Firenze e della Camera degli Avvocati Tributaristi di Firenze, oltre al patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Firenze, per approfondire le tematiche più rilevanti delle recenti riforme fiscali, soprattutto in ordine alle ricadute in ambito penale e, in particolare, per esaminare la questione controversa dei rapporti tra processo penale e quello tributario, anche alla luce dell’intervento della Corte Costituzionale che tratterà la questione nei giorni immediatamente precedenti al convegno.
L’incontro si terrà in presenza, dalle ore 15.00 alle ore 18.30 presso l’Auditorium del CAMPLUS, in FIRENZE, Via del Romito, n. 7/9.
E’ già stato richiesto alla competente Commissione del Consiglio dell’Ordine di Firenze il riconoscimento dei crediti formativi per la partecipazione all’intero evento.
Iscrizioni su sfera!
