Questa mattina, intorno alle ore 12.00, la Camera Penale di Firenze dato vita a un flash mob a sostegno della proposta di legge di modifica costituzionale per la separazione delle carriere dei magistrati, di fronte all’entrata principale del Palazzo di Giustizia, in viale Guidoni a Firenze. Una cinquantina, tra avvocati penalisti e aderenti all’associazione Tamburi, hanno creato, tramite cartelli, uno striscione, con la scritta ‘Separazione delle carriere’.
Flash Mob
No Comments
Camera Penale di Firenze
La Camera Penale di Firenze è la libera associazione dei penalisti fiorentini ed aderisce all'Unione delle Camere Penali Italiane. https://www.camerapenalefirenze.it/
7 luglio (1) associazioni (1) astensione (1) Camera Penale (2) cena (1) Comunicati (39) Contributi dei soci (2) Corsi (2) Eventi (20) Formazione (68) Forte Belvedere (1) Iniziative (31) Notizie (24) Notizie UCPI (29) Report (6) Seminari (1) separazione delle carriere (2) UCPI (2) unione delle camere penali (2) Verbania (1)
Articoli più letti
- Tribunale di Firenze 6 Aprile 2021
- Il comunicato del direttivo della Camera Penale di Firenze sulle reazioni suscitate dall’annullamento dell’ordine di esecuzione nel processo “Forteto” 10 Luglio 2018
- Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze 4 Aprile 2021
- “LA RIFORMA DEL SISTEMA PENALE. PRIMA LETTURA DEL D.LGS 10 OTTOBRE 2022 N. 150” 14 e 15 novembre 2022 2 Novembre 2022
- Corte di Appello di Firenze 5 Aprile 2021
Post Correlati
Iniziative
Il portale deposito atti penali (uno strumento in cerca d’autore)
Il portale deposito atti penali (uno strumento in cerca d’autore)
Pubblichiamo la registrazione integrale del convegno tenutosi il 07.04.2021 https://www.youtube.com/watch?v=qsc2GRm2wGg
Camera Penale di Firenze10 Aprile 2021
Iniziative
Il Processo: à la carte?
Il Processo: à la carte?
Pubblichiamo il link ove rivedere il confronto tra l'Avv. Gian Domenico Caiazza e il Dott.…
Camera Penale di Firenze29 Marzo 2021
Iniziative
Simulazione di un processo al Liceo Classico “Galileo” organizzato dalla Camera Penale di Firenze in collaborazione con il M.I.U.R.
Simulazione di un processo al Liceo Classico “Galileo” organizzato dalla Camera Penale di Firenze in collaborazione con il M.I.U.R.
Si è svolta ieri, nei locali della biblioteca del Liceo Classico Galileo di Firenze, la…
Camera Penale di Firenze7 Maggio 2018