Skip to main content

“PERMETTE UNA DOMANDA? DIALOGO INTERGENERAZIONALE SULLA DEONTOLOGIA DELL’AVVOCATO PENALISTA” SECONDA EDIZIONE

By 18 Novembre 2025Eventi, Formazione, Home1 min read

4 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00

‘Auditorium “A. Zoli” presso il Palazzo di Giustizia di Firenze. IN PRESENZA

La Scuola per la Formazione dell’Avvocato Penalista della Camera Penale di Firenze, con la condivisione da parte della Fondazione per la Formazione Forense di Firenze, propone anche quest’anno l’evento in materia di deontologia dell’avvocato penalista “Permette una domanda?”, in forma di “question time“, nel corso del quale alcuni componenti del “Gruppo Giovani” della Camera Penale porranno questioni di deontologia ad avvocati più esperti sui temi di più stretta attualità.

E’ già stato richiesto alla competente Commissione del Consiglio dell’Ordine di Firenze il riconoscimento di n. 3 crediti formativi in materia obbligatoria per la partecipazione all’intero evento.

Camera Penale di Firenze

La Camera Penale di Firenze è la libera associazione dei penalisti fiorentini ed aderisce all'Unione delle Camere Penali Italiane. https://www.camerapenalefirenze.it/

Leave a Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.